Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Nego
Ma che neghi, a prescindere?
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Defy (che sta per deficiente), hai guardato dietro di te?
Sono quella con una mazza molto pesante[emoji14]
http://i61.tinypic.com/2me3f46.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=KSQ_Tc3WdCA
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Esattamente. Noto che hai colto[emoji14]
-
Re: Il Bar di POL
Domanda ai maschietti: piacciono a voi le televendite dei ferri da stiro?
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Domanda ai maschietti: piacciono a voi le televendite dei ferri da stiro?
Nou, mi piacciono molto qwelle dei koltelli dove ci tagliano anke i blokki di cemento
poi qwelle delle padelle realmente antiaderenti
qwalke volta le skope a vapore, ma di meno
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Domanda ai maschietti: piacciono a voi le televendite dei ferri da stiro?
Eh ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma non dovrebbe averla lui la mazza ? :eek:
Battutona da esegesi
Il premio nobel anke