i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Ciao gente, passato un buon weekend?
Io sì![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io uso anche la conversione fonetica di leibniz
Ho una password di un'ottantina di nomi e un'ottantina di gruppi di numeri messi in fila pronta all'uso che ricordo a memoria.
Inizia così:
Livio Andronico 751 121, Gneo Nevio 048, Porcio Catone 5 121, Ennio 3749, Plauto 3402 795, Cecilio Stazio 037, Terenzio Afro 45 814, Pacuvio 8572 7572, Accio 858 8907, Lucilio 1495 952...
E poi continua con altri 70 nomi e altrettanti 70 gruppi di numeri
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Forse è un filino lunga![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Supercalifragilistichespiralidoso
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Mir geht's gut (si dice così?)
Però non riesco a rinunciare ai carboidrati...![]()