con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
pastiglie dei freni, acqua del radiatore, stato della marmitta e della batteria.
Per la salute fai vedere i filtri dell'abitacolo.
Controlla che funzionino tutte le luci, anche gli stop.
La batteria l'ho cambiata un paio di mesi fa, però la chiusura centralizzata a volte non funziona bene. Secondo me devo far controllare il quadro elettrico.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
No perchè le macchine nuove magari sono più efficenti come consumi e altro
se uno deve spendere un botto in riparazioni, magari approfittando di qualche offerta....
Ma per il poco che la uso non mi lamento dei consumi, cmq al momento ho altre spese consistenti. Vedremo il prossimo anno...
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
La batteria l'ho cambiata un paio di mesi fa, però la chiusura centralizzata a volte non funziona bene. Secondo me devo far controllare il quadro elettrico.
L'ho cambiata pure io da poco.
Era durata 8 anni
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij