Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io ho parlato di frutti amari di un certo femminismo che ha portato ad una rivoluzione culturale nella donna che ha cambiato le sue priorità , non ho parlato di femminismo tout court .Ti ho già linkato due articoli in cui psicoanalisti spiegano che spesso le ragioni per cui le donne non fanno figli non sono economiche .
Regressista amante della pucchiacca.

Perchè la rivoluzione culturale è per tutti non solo per le donne e il femminismi c'entra na sega.
Ti ho già fatto notare che anche noi rispetto ai nostri nonni, ma anche rispetto ai nostri padri abbiamo esisgenze superiori e diverse, i bambini li fanno le donne, ma solitamente hanno un padre eh!!!
Io non avrei mai sposato una donna che non voleva figli e mia moglie non avrebbe mai sposato un uomo che non voleva figli, quindi le scelte di cui parli te si fanno in due solitamente.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cazzo diluvia proprio ora che devo prendere lo scooter

Madonna come piove ...![]()

La crescita 0, e anche la decrescita, andrebbero bene,
ma la nostra economia non è attrezzata per questo
e non quando deriva da disagi economici come in italia
mentre nel terzo mondo continua la crescita
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle