Quello che io ti ricordo non è importante, visto che le tue capacità di giudizio non sono affidabili. Ma sul serio Folco, a qualcuno importa seriamente dei tuoi ingenui e pasticciosi tentativi di trollarmi? Dai su, vai a giocare con le pallette colorate, non renderti ridicolo.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

comunque dimmi malandrina, la tua mancanza di oggettività e faziosità ti ha mai creato qualche problema?
non intendo con altri, intendo se ti nei tuoi 51 anni di vita ti sei mai fermata a riflettere chiedendoti se difendere e attaccare incondizionatamente fosse sbagliato o infantile

sai, ci si aspetterebbe che a una certa età, diciamo dopo i 20, una persona sia abbastanza intelligente, o perlomeno abbastanza matura, da non dare del troll a chiunque gli dica qualcosa che non gli va giù
tra l'altro , sarei curioso di sapere perché la mie capacità di giudizio non sarebbero affidabili (e le tue sì?), se non altro perché ho avuto 3 diversi professionisti che hanno detto il contrario nell'ultimo mese e mezzo

Ti potrei dire la stessa cosa, ma evidentemente ti brucia il sederino visto il veleno che stai sbavando così a random. Ah Folco, perché parlare di metodi di datazione dei reperti archeologici è troppo per l'uomo comune, solo Folco può! non sia mai che non blandisca la tua vanità intellettuale non avere analfabeti attorno.
Ti do una notizia comunque, il sottoscritto studia storia e tutela dei beni culturali, quindi indignati meno e vergognati di più delle figuracce che lasci in giro.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)