Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
i cattolici ancora sono rimasti all'essere contro Darwin, meglio credere che la donna provenga da una costola di un uomo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Mi sa che c'è qualcuno che invece deriva dalle feci.......
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mi sa che c'è qualcuno che invece deriva dalle feci.......
La Bibbia dice che sono esistiti i giganti, è più realistico il film Jurassic Park
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Detto da un nazifascista che vuole affondare i barconi.... il bue che da del cornuto all'asino, la feccia come voi che considera vita un feto ma non considera vita un bambino nato.... fate solo schifo!!!
Mi trovi un solo post dove io ho detto che vorrei affondare i barconi .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
La Bibbia dice che sono esistiti i giganti, è più realistico il film Jurassic Park
AL bibbia dice che una donna di 16 anni vergine, sposata ad un uomo di 80 ha messo al mondo un bambino rimanendo vergine (ovviamente per giuseppe).
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
E tutte le persone che ha aiutato, al Tibet, ai dissidenti vari che ha sostenuto, ai carcerati, non ci pensi? Hai sempre sto pensiero fisso dell'aborto? Voi cattolici fondamentalisti avete questa ossessione per i feti e gli embrioni... Mah. Il divorzio poi è una cosa normalissima, estremamente positiva, solo la chiesa cattolica veterotradizionalista non ammette il divorzio.
Beh se ci pensi bene l'aborto sta uccidendo l'Europa anche se non si vuole ammetterlo. Perche secondo te la Germania ha accettato tutti quei migranti ..... perchè non ha più nascite . La famiglia e le nascite sono il futuro di un un popolo , mi dispiace Keynez ....ma è cosí
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
AL bibbia dice che una donna di 16 anni vergine, sposata ad un uomo di 80 ha messo al mondo un bambino rimanendo vergine (ovviamente per giuseppe).
I vangeli non citano l'età dei personaggi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Beh se ci pensi bene l'aborto sta uccidendo l'Europa anche se non si vuole ammetterlo. Perche secondo te la Germania ha accettato tutti quei migranti ..... perchè non ha più nascite . La famiglia e le nascite sono il futuro di un un popolo , mi dispiace Keynez ....ma è cosí
L'aborto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sa dire lei quanti figli ha?
Ps.: Spero per loro che non ne abbia nessuno.
-
Re: Il Bar di POL
Pannella ha fatto campagne per la vita degli altri popoli ed è stato poco lungimirante nel valutare gli effetti nefasti delle proprie campagne politiche sul suo popolo . Una contraddizione veamente assurda.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
L'aborto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sa dire lei quanti figli ha?
Ps.: Spero per loro che non ne abbia nessuno.
Non ho figli ma con l'aborto non ho mai avuto a che fare . Sa quanti aborti sono stati fatti in Europa ? Piu o meno l'esatta quantità di immigrati che sono venuti in EU . Certo poi c'è anche da mettere in conto il disastroso bilancio di due guerre mondiali
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Sei di una pesantezza e di una ripetitività impressionante. Ti è stato già spiegato il significato di quel gesto ma nella testa hai la segatura, proprio come lo zio peppe sorrentino e tutti i comunisti stalinisti/fascisti rossi.
Perché non pensi alle donne violentate da Berija??? invece che all'urina che Pannella avrebbe bevuto una volta sola nella vita (c'è chi lo fa come terapia medica alternativa) per mantenersi in vita durante una protesta estrema come lo sciopero totale della fame e della sete, vorrei vedere te...
come dimostra il bravo e coragioso storico Grover Fur nell'ottimo libro Krushev mentì, gli stupri di Berija sono solo menzogne create a scopo propagandistico, invece la bevuta di piscio in diretta è un fatto vero ed accertato,N
Non ti preoccupare e stai tranquillo, io il piscio in diretta televisiva, per fare parlare di me, con la scusa della protesta su di un argomento di scarsissima importanza, non lo berrò mai, e non la considero una cosa di cui vergognarmi
http://www.associazionestalin.it/furr_kruscev_it.png