Io intitolerei una strada ad @FLenzi

Io intitolerei una strada ad @FLenzi
Regressista amante della pucchiacca.

Io mi chiedo come si fa ad essere così dementi:
Stamattina sono andato (come tutte le mattine) a portare i gemelli all'asilo e mentre li scendevo dall'auto è arrivato un babbo che aveva il figli in collo mentre guidava ... il bambino ovviamente aveva le mani sul volante.
Ora questo cretino non sa che basta anche un piccolo urto che fa scoppiare l'airbag a far secco un bambino di 20 mesi???
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E tutte le persone che ha aiutato, al Tibet, ai dissidenti vari che ha sostenuto, ai carcerati, non ci pensi? Hai sempre sto pensiero fisso dell'aborto? Voi cattolici fondamentalisti avete questa ossessione per i feti e gli embrioni... Mah. Il divorzio poi è una cosa normalissima, estremamente positiva, solo la chiesa cattolica veterotradizionalista non ammette il divorzio.

Sei di una pesantezza e di una ripetitività impressionante. Ti è stato già spiegato il significato di quel gesto ma nella testa hai la segatura, proprio come lo zio peppe sorrentino e tutti i comunisti stalinisti/fascisti rossi.
Perché non pensi alle donne violentate da Berija??? invece che all'urina che Pannella avrebbe bevuto una volta sola nella vita (c'è chi lo fa come terapia medica alternativa) per mantenersi in vita durante una protesta estrema come lo sciopero totale della fame e della sete, vorrei vedere te...

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF