con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma preferirei con don Peppe se fosse un pochettino più equilibrato.
Purtroppo non è equilibrato , ha il paraocchi come i cavalli da corsa, vede solo rosso haha
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE
Sharon non è che fosse proprio moderato ha chiuso donne e bambini palestinesi dentro le loro case e li ha fatti saltare in aria
Poi però lasciò Gaza. Capì che non doveva offendere l'opinione pubblica mondiale, che avrebbe fatto perdere sostegno a Israele anche negli Usa, e si è dato una regolata. Netanyahu non ci arriva.
Stasera ti becchi Jaruzelski per don Peppe gli anni 80 non sono mai finiti
Dici ? Peccato che don pappino negli anni 80 era sempre tra le cicogne haha
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE
Dici ? Peccato che don pappino negli anni 80 era sempre tra le cicogne haha
Io gli avrò detto un miliardo di volte che mentre don Peppe fa l'ultras filosovietico Breznev collezionava autosportive e se la rideva con Nixon ma don peppe è sordo lui preferisce farsi prendere per il culo dalla nomenclatura sovietica ho detto tutto
Io gli avrò detto un miliardo di volte che mentre don Peppe fa l'ultras filosovietico Breznev collezionava autosportive e se la rideva con Nixon ma don peppe è sordo lui preferisce farsi prendere per il culo dalla nomenclatura sovietica ho detto tutto
E pure pigliarlo nu poc nu poc ngule. Cmq si è rimasto agli anni 80
Come quelli che si bevono tutto ciò che arriva dagli usa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF