Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

tutto questo disprezzo per il sushi...
io magno de tutto.
se un giorno mi portano a mangiare lo squalo pasqualo frollato in buca islandese, lo provo.
basta con questo razzismo agroalimentare
che poi stasera mi farò una carbonara per 4 ma da solo è un altro discorso che esula dalla problematica.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

una coppia di amici sono stati in islanda ad agosto e lei lo ha assaggiato, sai si come si prepara?perchè insomma non è che la spiegazione ....
L'Hákarl è un cibo molto amato dagli islandesi anche se è quello che più impressiona i turisti: è infatti carne di squalo putrefatta.
È da sapere che lo squalo non smaltisce mai l'urina in tutta la vita, ma la immagazzina in sacche situate sotto la pelle.
Mangiare la carne venuta a contatto con queste sacche sarebbe impossibile. Nei secoli quindi gli islandesi hanno trovato un metodo per renderla commestibile: la lasciano marcire sei mesi sottoterra in modo che perda gli acidi di cui si era impregnata.
L'aspetto dell'alimento sulla tavola è simile a quello di cubetti di zucchero bianco, ma l'odore che emana è forte e ricorda molto l'ammoniaca.
Per questo viene conservato in vasetti ermetici dai quali viene tolto di volta in volta per essere consumato. Il sapore non è sicuramente dei migliori, ma a differenza di quanto si potrebbe credere non è vomitevole.
L'Hákarl è considerato una prelibatezza dagli islandesi che se ne cibano accompagnandolo col brennevín, il liquore di patate tradizionale.auguri, lei comunque ha detto che ha un forte sapore di ammoniaca ..

Carbonara time
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)