Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Dai i like al fatto che mi lamento di brogli e fregature e trash mi dice "nisba"... Dici che io valgo meno di Giò, che lo odiano perché è migliore di noi (lo odiamo perché è un fanatico pericoloso) dai i like a Giò quando dice che i roghi erano giusti, che era giusto bastonare gli antifascisti, che noi siamo stupidi perché non crediamo al tomismo... Voi fate apologia del fascismo che è un reato. Basta altrimenti, come dice il mio amico Fiume, divento davvero un figlio di p... e pubblico cose che non vorrei.

Keynez siete pronti a ricevere i voti della mia cordata ? Sono 22 eh
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Beh, insomma...che mi sono persa?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF