L'alfabeto lo ricordo e le principali regole per la formazione del cosiddetto " stato costrutto" . Poi , come ho detto , temevo solo di perdere tempo . Ho venduti i libri che avevo comprato per studiarlo su eBay .
Mi ricordo che quando esisteva la chat di Yahoo.com incontravo parecchi turchi e la prima cosa che mi dicevano era : "I'm not arab " cioè ci tenevano a sottolineare le differenze . Evidentemente un motivo c'era....

Sono più affascinato dal persiano soprannominato il "francese d'oriente" e mi piacerebbe anche apprendere il turco .

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sicuramente è l'auto di @david477.....
Non ha tenuto conto dell’innalzamento delle acque ed ecco che la sua Porsche l’ha ritrovata sommersa dal mare. E’ questa la disavventura capitata ad un automobilista che aveva parcheggiato sulla spiaggia di La-Teste-de-Buch, in Francia. Video
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF