Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Assurdo :(
Devid nn perdona :3
-
Citazione:
agaragar
Meglio fare kome Devid e dare ai negri le infradito di sikurezza :3
Eh, dillo a quelli della famosa casa automobilistica che inizia con la f e finisce con la d, non a me.
-
Citazione:
Keynez
Criminalità organizzata? :eek:
Sinceramente qui dicono tutti suicidio, ma conoscendolo non era proprio il tipo da suicidio, anche io credo che abbia pestato i piedi a qualcuno.
-
Citazione:
pedro
In Italia si lavora così, a 19 anni dovetti quasi prepararmi il contratto da solo perché il consulente del lavoro non aveva capito la differenza tra il contratto d'apprendistato e quello di inserimento
Ma perchè? Cioè un po' lo so, diverse volte mi è capitato che l'interlocutore non ci capisse niente perchè norme, istruzioni, indicazioni varie sono scritte da cani (gli italiani non sanno schematizzare, nè seguire un percorso logico quando scrivono), mi viene il sospetto che sia anche fatto apposta (nel caso degli enti pubblici) per creare confusione e risparmiare soldi (se non sai di aver diritto a qualcosa non la chiedi). Poi l'eterna impressione che l'impostazione della politica in Italia sia che il cittadino non conti nulla, che sia una rottura da cui tenersi a distanza e di cui presumere sempre la disonestà...poi ci chiediamo perchè gli italiani non perdono occasione per fregare lo Stato...
-
Citazione:
FLenzi
Sinceramente qui dicono tutti suicidio, ma conoscendolo non era proprio il tipo da suicidio, anche io credo che abbia pestato i piedi a qualcuno.
Ma allora nn è il ragioniere di Devid
qwindi la mafia si è impossessata di Firenze.
-
Citazione:
agaragar
Ma allora nn è il ragioniere di Devid
qwindi la mafia si è impossessata di Firenze.
Se era quello di david sapevamo anche chi era il mandante....
-
-
Citazione:
Keynez
È davvero una bella foto. Grazie per averla postata
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
Guarisci presto Presidente. Ti vogliamo tutti bene !
-
ULTIM'ORA: Dopo una notte trascorsa serenamente, Berlusconi è sveglio e lucido, lo dichiara il fratello Paolo.
Notte tranquilla per Berlusconi Il fratello Paolo: «È sveglio e lucido» - Corriere.it
-
Ha fatto anche un paio di telefonate agli amici più cari :D
https://www.youtube.com/watch?v=pFW-Nps0fjE