Che poi a Varese sapete chi era il capolista?
Maroni!!!!!
l'attuale presidente della regione!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

beh questo dipende da cosa farà il regno unito a seguito di un'eventuale uscita e dacosa farà la ue..
secondo me la brexit é utile sopratutto ad evitare una concentrazione di potere troppo elevata e vasta.
avere un metro di paragone esterno di peso ma in territorio europeo (un'eventuale gb fuori dall'ue) penso sia auspicabile di per sé.
Tra l'altro senza l'uk nell'ue l'europa avrebbe la chanche di dotarsi di infrastrutture normative e finanziarie adeguate e moderne, che ad oggi sono di fatto delegate a londra.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Buongiorno gente![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.