Vi seguirò dopo
Ora ho un po' da fare ☺
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vi seguirò dopo
Ora ho un po' da fare ☺
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Ma poi un'isola in mezzo al l'atlantico da sola dove crede di andare ? Ahahahahahha questi che hanno votato son convinti di essere ancora nell'Inghilterra vittoriana ahahahahahha

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

No ho fatto quello che fate voi ho riportato l il post sctitto anche sul bar di Occidentale , è ora di faarla finita con questa storia . Spete dire solo bugie e gli altri ci credono noi non abbiamo rubato proprio niente .
I post di Occidentale e di king stanno sul vostro bar , aaforza di raccontare bugie l le bugie diventano verità ,
Ora sarebbe ora di finirla con questa bugia che noi abbiamo rubato la PIAZZETTA , è dovuto intervenire Gianluca , per spiegare .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma perchè non lascia in pace Gianluca che ha solo detto che la piazzetta non si chiude anche eprchè nessuno ha mai chiesto di chiuderla, tutto frutto della sua fantasia.
Che la piazzetta sia stata aperta da me è un dato di fatto, che poi lei e i suoi camerati l'avete trasformata in una discussione pro fascismo e pro razzismo è un altro dato di fatto, non vedo cosa ci sia da spiegare.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non credo, il prendere tempo sarebbe un modo di procedere tipicamente latino i British non fanno così
Probabilmente cercheranno di contenere gli effetti di questo referendum per quanto possibile, ma il piano secondo me è un altro. Tipo quello di dimettersi, andare ad elezioni e avere un nuovo premier che sia meno legato alla parola data (come Cameron). Anche perchè la vittoria del SI non è stata schiacciante (52-48) di fatto il Paese è spaccato in 2 quindi nella prossima campagna elettorale si potranno pescare voti anche dal bacino elettorale del Remain
In ogni caso io credo che ormai usciranno, anche se tuttavia resteranno senz'altro nel SEE.
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

To whom it may concern
4 Things A Brexit Vote Could Mean for Business - Aon | The One Brief
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.