Originariamente Scritto da Malandrina PazzA!!! Stai aprendo il vaso di Trollora!!! Io scappo
Originariamente Scritto da Malandrina PazzA!!! Stai aprendo il vaso di Trollora!!! Ci vuole qualcosa che aiuti a sopportare il caldo...
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Eric Draven hai rimesso l'avatar di Lamù
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Kanon Di piazzetta e scemenza dilagante su Tpol parlo solo su pvt... Perchè? Ti vergogni?
Originariamente Scritto da Malandrina Io ne conosco parecchi e confermo che sono incazzati neri, anche quelli che non vivono più lì. anche io sono arrabbiato nero di questa Europa . Ed allora ?
Originariamente Scritto da foglia Perchè? Ti vergogni? No, ma c'è febbre e non voglio essere coinvolto.
Originariamente Scritto da foglia Ci vuole qualcosa che aiuti a sopportare il caldo... Eh... L'ambiente potrebbe surriscaldarsi, però.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Kanon No, ma c'è febbre e non voglio essere coinvolto. In una rissa s'intende dove non si sa mai come finisce, poi qualche spia tagga tropo e....
Originariamente Scritto da Rachel Walling Lamù è stupenda .
Originariamente Scritto da Kanon In una rissa s'intende dove non si sa mai come finisce, poi qualche spia tagga tropo e.... Ma si sa come inizia ....diciamo che in una eventuale rissa il primo cazzotto che vola lo prendi tu
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum