la discussione si fa interessanrte poiche' il papi e' sempre al centro alla veneranda eta' degli 80,tuttavia bisognerebbe rendersi conto che nessuno,credo possa pensare al papi come ad una mammoletta arrivata intonsa a risollevare miracolosamente le sorti del Paese.Occorre ricordare il contesto e la situazione antecedende alla "sua discesa in campo" lasciataci in eredità dal CAF e con il rischio di travarsi negli zebedei Occhetto e topo gigio baffino insieme al governo.Penso che gli Italiani già "abbondantemente scoglionati" abbiano abbracciato quello che consideravano e considerano il male minore e forse...anche l'unica chance possibile!In questo contesto...a distanza di anni e dopo tre governi fantocci sentirsi fare delle tiritere,da chi non ha saputo capire ed interpretare quanto successo...è veramente inaccettabile e paradossale.![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij