Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Io non vorrò mai consegnare i palestinesi all'Olp, così come abbiano consegnato i cambogiani a Pol Pot e i vietnamiti agli eredi di Ho Chi-Minh." (Pannella) Oggi al posto dell'OLP direbbe "Hamas". Hanno bisogno di un'alternativa. Anche a costo di usare le truppe onu per pacificare la Palestina e il Medio Oriente, cosa che di certo a molti pacifisti non andrebbe a genio (parlo di quelli che difendevano Milosevic).

1:119 Sara Horowitz colona israelana...
vivere a Herbon è come ai tempi dei pionieri, allora c'erano le apuldi e la malaria.....
OGGI CI SIETE VOI CHE SIETE MOLTO PEGGIO FECCIA!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma tu non sai che in Piazzetta la storia se la fanno a modo loro? Le leggi razziali non furono applicati? Vai a dirlo a quelli del ghetto che hanno perso migliaia di parenti. Ma i fascisti sono dei poveracci abituati a vivere nella menzogna, altrimenti dovrebbero sputarsi in faccia tutti i giorni.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Si, ma chi nasce oggi in Israele diverrà colono per forza. Sottovalutate il ruolo dell'ambiente, o meglio lo ammettete solo nel caso palestinese. Cioè: i palestinesi sono "obbligati" a essere così mentre gli israeliani sceglierebbero? Chi è emigrato ha scelto, gli altri sono nati lì (un israeliano di OGGI è un nativo) e rompere con la propria famiglia e tutto il proprio ambiente in stile fiume sand creek è una cosa che pochi fanno. "Non chiedere ad altri scelte che tu non riusciresti a fare o coraggio che tu non avresti". Mi piacerebbe che qualcuno rispondesse nel merito senza dire "eh ma Israele è nazista, eh ma, eh ma..." se al posto di un palestinese fareste questo, se fosse al posto di un israeliano che fareste? Il dissidente? Bisogna essere al momento per saperlo. Io non so se avrei avuto il coraggio di fare il partigiano oppure avrei fatto l'imboscato o avrei risposto alla chiamata di Salò. Non sono un coraggioso.Voi fareste il refusenik oppure no? Scegliereste anni e anni di prigione come Mordechai Vanunu oppure no?

e' arrivato il populismo..