«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Infatti avresti ragione a dirlo.
Perché è esattamente così che funziona l'attrazione tra uomo e donna.
Dico, ci sta una paccata di studi pubblicati eh...poi se volete star qui a raccontarvi le favole, Romeo e Giulietta, fate pure. Ma la realtà è molto diversa, e produce effetti che ci si voglia credere o meno.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non ti sto a "raccontar le favole", ti sto solo dicendo che i rapporti sociali, anche quelli tra uomo e donna, sono qualcosa di un pelino più complesso di un meccanismo riproduttivo, anche solo perchè tu saprai certamente anche meglio di me che alle nostre spalle c'è qualche milioncino di anni di evoluzione come homini.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Peccato che tu concepisca la biologia come una religione.
Tra 50 anni quando osserveranno altre cose e contraddirranno quello in cui oggi credi come vangelo, magari ti sentirai un coglione per aver pensato che fosse oro colato e non un'approssimazione scientifica.