con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Dipende da quel che tu intendi per maschio.
Quanto al futuro io non la vedo così tragica. Il benessere e l'integrazione fan dimenticare quel genere di modi di vivere.
Ora c'è crisi economica con tutte le conseguenze economico-sociali....tra venti anni...chissà.
Comunque non vorrei che ora in questo Bar si guardasse al sesso come a qualcosa di peccaminoso, vi prego...
ma ovvio che no
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Lo sai perchè i pompieri diventarono da privati a pubblici ? Perchè si accorsero che se il vicino non aveva i soldi per pagarseli, e gli bruciava la casa, le fiamme arrivavano anche da loro
Ragionare con i libertarian è inutile, druuna.
Sul nazionale ne ho conosciuti. Negherebbero anche la luce del sole, se questo gli servisse "ad aver ragione".
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Lo sai perchè i pompieri diventarono da privati a pubblici ? Perchè si accorsero che se il vicino non aveva i soldi per pagarseli, e gli bruciava la casa, le fiamme arrivavano anche da loro
facciamo come negli USA le case sono indipendenti l'una dall'altra
Sì ho giocato con il fatto della castità poi oggi dopo 3 settimane praticamente è stata l'erezione mattutina che mi ha svegliato morale della favola il sesso non va eliminato ma va bilanciato
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Ragionare con i libertarian è inutile, druuna. Sul nazionale ne ho conosciuti. Negherebbero anche la luce del sole, se questo gli servisse "ad aver ragione".
Lui è un integralista religioso, oltre che conservatore liberista
Premesso che io gioco e non ci provo, @Druuna può testimoniare, io non sono fatto così, però ho un amico che era un tombeur de femmes seriale, è riuscito anche a farsene una al pomeriggio e un altra alla sera eh ?
Poi nella stessa compagnia c' erano delle donne che facevano fatica a trovare qualcuno che le scopasse una volta al mese per dirti ...
Infatti.
Flenzi guarda che ti sbagli su Band