Buongiorno a tutti
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Anche le BR dicevano uguale per giustificarsi... cmq se aveva il passaporto diplomatico non potevano toccarlo, sarebbe scoppiato uno scandalo. Io per sicurezza non vado in paesi incivili ossia il 90 % degli extra europei, già abbiamo qua la polizia fascista che mena senza cercare quella iraniana o Saudita.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io mi riferisco al fatto che, a sentire certuni, intere regioni del paese durante il ventennio sarebbero state più o meno antifasciste; visto che tutte queste sommosse e queste rivolte contro il Regime han dovuto attendere la fuga di quello a cui avevan ben fottuto le gambe e le elargizioni degli Anglo, resto dubbioso.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij