Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
sono d'accordo conosco molte famiglie....i siriani sono anche gli unici che scappano da una guerra vera.!!
Da quale guerra scappavano gli italiani degli anni venti?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
io parlo degli Italiani nel dopoguerra...quando e' nata la mafia in una associazione a delinquere con gli Alleati e i comunisti.!
Spettacolare questa.
La mafia è nata nel dopoguerra in una associazione a delinquere con gli alleati ed i comunisti.
Merita una cartella tutta per lei.
P.S.: Potrei smentire l'affermazione dl barone Manfred, ma mi viene difficile utilizzare esclusivamente monosillabi alla sua portata.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ciao ATTILA buon sabato . quando capiranno che non c'entra essere di destra , mchi non è politicizzato come loro sa che non c'è spazio e poi succedono fatti gravi come quelli di Fermo , io rinuncio a parlare con questa gente , sentirsi chiamare topi di fogna ad ogni idea che uno esprime , sempre ad insultare , hanno ragione queste zecche che siamo sul fondoscala la moderazione . qui interviene poco .. possono parlare ed insultare di più .
Le portinaie dovrebbero sapere che raccolgono quello che seminano.
Se semina zecche raccoglie TOPI DI FOGNA!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Anche li i fascioleghisti hanno le sue teorie, se la donna è nera e il bianco un fascio leghista inizieranno a dire che la faccenda non è chiara, la nera sicuramente lo ha provocato e si sa l'omo è omo. :snob:Pensa che per la portinaia è un problema se il nigeriano non è sposato con la signora.
Se è bianca invece è una traditrice della razza e merita di morire. Così la pensano.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Ho deto tipo, non lei in persona, tipo Andreotti o de Mita....:rolleyes:
Ma è o non è ?
http://www.kerakoll.com/uploads/Tp/m...ame-spot_1.jpg
:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Se è bianca invece è una traditrice della razza e merita di morire. Così la pensano.
Se una bianca viene violentata da un nero il nero è colpevole senza ombra di dubbio.
Se tra il nigeriano e il topo di fogna fosse morto il topo di fogna tranquillo che non esistevano dubbi il nigeriano era un assassino.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Spettacolare questa.
La mafia è nata nel dopoguerra in una associazione a delinquere con gli alleati ed i comunisti.
Merita una cartella tutta per lei.
P.S.: Potrei smentire l'affermazione dl barone Manfred, ma mi viene difficile utilizzare esclusivamente monosillabi alla sua portata.
lei sa meglio di me che la mafia,durante la liberazione, fece un grande salto di qualita' passando dal brigantaggio alla politica..!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
lei sa meglio di me che la mafia,durante la liberazione, fece un grande salto di qualita' passando dal brigantaggio alla politica..!!
Gli Usa fecero allora quello che fanno da sempre!!!
Ma questo non toglie in nessun modo le responsabilità del fascismo che era una dittatura e solo gli idioti possono difenderla.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
lei sa meglio di me che la mafia,durante la liberazione, fece un grande salto di qualita' passando dal brigantaggio alla politica..!!
Con la DC e gli "antigomunisti".
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Per quale motivo devo distinguere tra migranti italiani onesti e migranti italiani criminali se gli italiani non fanno altrettanto nei confronti dei migranti pakistani o nigeriani?
che domandone che fai ...
:ghigno: