Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanon
sono mesi che Mails ha bannato @
Scipione dal forum cattolici, preventivamente.
ahhh va be', ma quello chissenefrega :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Per la precisione il Gruppo Locale (cioè l'insieme di galassie in cui si trova anche la Via Lattea) è formato da 3 galassie principali: Andromeda, Via Lattea e Galassia del Triangolo. Più una settantina di galassie nane
Comunque parliamo di distanze inesplorabili anche con tecnologie iper-progredite, pur ammettendo che un domani l'uomo riesca a rallentare l'invecchiamento con la criogenica
Più probabile invece che progrediscano gli strumenti di osservazione: se esistono altri mondi che ospitano forme di vita probabilmente non ci andremo mai ma magari prima o poi li scopriremo e li studieremo da qua con qualche mega telescopio
http://images-cdn.moviepilot.com/ima...how-697324.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
troppo uomo-oggetto.... o meglio, uomo-bambolotto
https://2.bp.blogspot.com/-9pRpY1ip-...B/s1600/01.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanon
avrò scritto tre messaggi di risposta in DR. E basta. Forse uno su cattolici. Per l'ambiente e la cittadina dove sono cresciuto e dove abito io certe persone sono infrequentabili.
Ah, bravo. Ti fai guidare dai pregiudizi, da bravo fascista. Di sinistra, ma fascista.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Roba da proci.
Infatti molti dei commenti se non tutti sono di procioni.:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanon
fa parte del repertorio della segnalatrice bugiarda innominabile, la spiona che mi ha fatto prendere un'infrazione, schiumando di rabbia dopo che ho smascherato la sua menzogna portando dati ufficiali.
Tu soffri di una qualche patologia , di quali dati ufficiali parli ..... chi avresti smascherato ? Ma siete tutti matti , vergognati , la testa non ti funziona , ti fai dei films .... poveretto .La moderazione aveva avvertito se non sbaglio di non parlare di cose personali , ma tu continui , schiumi perchè non hai potuto dimostrare niente , tu e il tuo compare ........
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ah, bravo. Ti fai guidare dai pregiudizi, da bravo fascista. Di sinistra, ma fascista.
conosco benissimo la gente che frequenta quei forum, per averci litigato per centinaia di pagine. Uno è il vostro vicepresidente del governo del gioco di POL, soprannominato da Fiume "la segreteria telefonica"
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Tu soffri di una qualche patologia , di quali dati ufficiali parli ..... chi avresti smascherato ? Ma siete tutti matti , vergognati , la testa non ti funziona , ti fai dei films .... poveretto .La moderazione aveva avvertito se non sbaglio di non parlare di cose personali , ma tu continui , schiumi perchè non hai potito dimostrare niente .
Non parlo più con te, come ho detto se vuoi spiegazioni c'è il PVT.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanon
Non parlo più con te, come ho detto se vuoi spiegazioni c'è il PVT.
Bravo non parlare più con me e finitela di nominarmi , io non ho bisogno di nessuna spiegazione , vuoi che non conosco la mia storia,tu vorresti che ti scrivessi per sapere i cavoli miei ... eh no non incanti nessuno.
PS. TI ricordo che a contattarmi per sapere la mia storia sei stato tu , caro impiccione .
per poi raccontare tutto il contrario di quello che ti avevo risposto, si stai bene al bar
con ottimi maestri bugiardi .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanon
conosco benissimo la gente che frequenta quei forum, per averci litigato per centinaia di pagine. Uno è il vostro vicepresidente del governo del gioco di POL, soprannominato da Fiume "la segreteria telefonica"
A chi ti riferisci? Facciamo dei nomi, please.
Comunque se lo dice il pellerosse questurino stiamo sicuri che si trassa di falso ideologico.