Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Dunque solo per questioni economiche...
Non tutti si possono permettere un forum solo ed esclusivamente per passione (leggi, Mario Zerbato).
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
te un capisci na fava di belle donne !
Ne capisci te... a me quelle pelli malaticce non piacciono!!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non tutti si possono permettere un forum solo ed esclusivamente per passione (leggi, Mario Zerbato).
Purtroppo è vero.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Però mi domando il senso di tutto questo. Per soddisfare i pruriti puritani di Google?
Il senso é molto semplice ed é quantificabile con moneta sonante ;)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Il senso é molto semplice ed é quantificabile con moneta sonante ;)
A noi quanto ci date per non postare immagini osè?
-
Re: Il bar di Pir
Vi diamo che non vi banniamo ! :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Vi diamo che non vi banniamo ! :D
Schiavisti!!!!!!
Io proporrei una giornata di sciopero, no forumisti no money.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
ie anca terone ...... :D
A parte che sono toscano, ma dovesi scegliere meglio terrone che patagno!!
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
A parte che sono toscano, ma dovesi scegliere meglio terrone che patagno!!
cosa sarebbe un patagno.!:hmmml: