Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Ada per caso l'affitti anche?
Mi piacerebbe passare qualche giorno a Capri. Quando ci sono stato mi sono trovato bene e vorrei tornarci. Sempre che tuo marito non mi picchi per le mie idee sui napoletani. :D
Ormai non ci crede più nessuno che tu sia antinapoletano :snob:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
ti risaluto per rompere il ghiaccio?
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...CJrU-vrURLxhXQ
-
Re: Il bar di Pir
Che cojoni son qui con photostory per farmi uno slideshow ma non mi coincodono le canzoni con la fine della sequenza .
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ormai non ci crede più nessuno che tu sia antinapoletano :snob:
A vederlo sembra proprio un Napoletano :)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
A vederlo sembra proprio un Napoletano :)
Anche secondo me ,sta solo trollando ma li adora ed infatti sta sempre con loro !
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ormai non ci crede più nessuno che tu sia antinapoletano :snob:
Effettivamente, sono più la che qua. :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Capri è piena di alberghi e case, devi chiederlo proprio ad Ada? Capito, forse perchè la volevi gratisse!!!!
Che poi lei ha la casa in piazzetta, roba da 3000 € a settimana.
Pensa è in Piazzetta ma vicino al mare, ti permette di scrivere su Pir e di fare il bagno, non è roba per te che va in giro con i calzoncini a fiorellini!!!
vabbè se non è roba per me magari lo decide il mio commercialista, non tu. :D
Ad ogni modo non pensavo alla casa a scrocco, ma ad un prezzo di favore. :P
E comunque quei "calzoncini" sono un costume da bagno, il motivo sono dei castorini su una tavola da surf, non dei fiorellini, e che in quella foto indosso su di una spiaggia, non "in giro". ;) Ma ammetto essere gayzzanti, anche se il senso glielo dachi li indossa. E' più probabile che su di una spiagga passi da gayo tu con un normalissimo costume nero che io con quel "calzoncini". :cool:
"In giro" (ad esempio) vado vestito così. Tu con quella maglietta del CHE 'ndo credi di anda' al centro sociale? :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
vabbè se non è roba per me magari lo decide il mio commercialista, non tu. :D
Ad ogni modo non pensavo alla casa a scrocco, ma ad un prezzo di favore. :P
E comunque quei "calzoncini" sono un costume da bagno, il motivo sono dei castorini su una tavola da surf, non dei fiorellini, e che in quella foto indosso su di una spiaggia, non "in giro". ;) Ma ammetto essere gayzzanti, anche se il senso glielo dachi li indossa. E' più probabile che su di una spiagga passi da gayo tu con un normalissimo costume nero che io con quel "calzoncini". :cool:
"
In giro" (ad esempio) vado vestito
così. Tu con quella maglietta del CHE 'ndo credi di anda' al centro sociale? :D
Io in spiaggia vado con il perizoma e rimango maschio comunque .... anzi!!!! :D
Il tuo commercialista decide se sei adatto ad andare in certi luoghi?
Io parlavo di classe mica di soldi.
Ada è una donna di classe!!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
ti risaluto per rompere il ghiaccio?
bongi..!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ammazza, ti piace il vintage della moda anni '70 ? :D
Aggiornati, Facis e Lebole non sono rimasti agli anni '70 come te.