Secondo me se fanno fuori Erdogan è un brutto colpo per l'ISIS
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

La Germania avrebbe rifiutato l'atterraggio dell' aereo di Erdogan
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

@diegol22 ma che luglio caldissimo , ieri Nizza oggi la Turchia e tutte e due più o meno alla stessa ora . Ma che sta succedendo ?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

bene, finito di preparare valige, caricata auto, domani si portano al mare e ce li lascio... 15 giorni di ferie a casa per me.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Erdogan è fuggito, ha chiesto asilo alla Germania che l'ha negato e allora ha chiesto asilo all'UK...

Mi sa che non si capirà niente per un bel pò di ore
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij