Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Folco, che ne diresti di concludere la polemica con Maestrale??
Forse basterebbe che nessuno gli rispondesse? A volte funziona.
@Garat
-
Re: Il Bar di POL
Ma voi ve lo ricordate il pirata popò?
https://www.youtube.com/watch?v=YyewGzGtXA8
... schizza come un siluro se gli buchi il popòòò...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Forse basterebbe che nessuno gli rispondesse? A volte funziona.
@
Garat
magari sarebbe il caso di capire prima chi sta effettivamente polemizzando. è solo un'idea, fate un po' come vi pare
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Forse basterebbe che nessuno gli rispondesse? A volte funziona.
@
Garat
:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Ah, si, il piccolo zar di tutte le russie.
Mi vien da ridere a vedere gli antiimperialisti nemici dell'america volersi sottomettere ad un altro imperialismo, per altro anche più rozzo e stupido.
Mi tengo l'imperialismo attuale, che ha causato il boom economico col piano Marshall, se devo cadere sotto un altro imperialismo che ci dà solo un po' di gas.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanon
Mi tengo l'imperialismo attuale, che ha causato il boom economico col piano Marshall, se devo cadere sotto un altro imperialismo che ci dà solo un po' di gas.
Io preferisco l'autonomia data dall'essere una Europa unita e forte.
Ma qui andremmo su altri discorsi.:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Io preferisco l'autonomia data dall'essere una Europa unita e forte.
Ma qui andremmo su altri discorsi.:)
Anch'io lo preferirei
-
Re: Il Bar di POL
Che buffone D'Alema , il Pd è veramente uno schifo di partito , populisti e falchi travestiti da moderati .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Che buffone D'Alema , il Pd è veramente uno schifo di partito , populisti e falchi travestiti da moderati .
:ghigno:
Io invece godo come un riccio. Se D'alema si muove vuol dire che il topogigio fiorentino non è più così stabile come pretende di apparire.
Epoi, king, avrai sempre qualche bel partito di destra da votare, anche senza renzi a capo del PD.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Che buffone D'Alema , il Pd è veramente uno schifo di partito , populisti e falchi travestiti da moderati .
:snob: