Pagina 12664 di 32099 PrimaPrima ... 1216412564126141265412663126641266512674127141276413164 ... UltimaUltima
Risultati da 126,631 a 126,640 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ribadisco ancora una volta che Folco è nella mia Ignore List da mesi, come da segnalazione che ho appena fatto. Non è colpa mia se il forum non fornisce strumenti per ignorare i quote degli utenti ignorati fatti da altri utenti
    Quando ero mod l'avevo proposto... perché debbo vedere i quote di zwirner, amerigodumini o Troll?

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ribadisco ancora una volta che Folco è nella mia Ignore List da mesi, come da segnalazione che ho appena fatto. Non è colpa mia se il forum non fornisce strumenti per ignorare i quote degli utenti ignorati fatti da altri utenti

Folco gioca apposta su questo bug provocando compulsivamente in molti dei thread in cui scrivo, probabilmente molte provocazioni me le perdo ma qualcuna alla fine mi arriva perchè prima o poi qualcuno in buona fede lo quota

Se mi date uno strumento per ignorare anche i suoi post quotati da altri utenti lo uso immediatamente e volentieri, a me di lui non frega nulla è fastidioso come le mosche di montagna e sarei felice di non leggere più un utente del genere, in caso contrario non so cosa farci. Se volete d'ora in poi lo tolgo dalla IL e segnalo ogni post in cui mi provoca
    Lo puoi ignorare anche senza ignore list.
    Basta che non fai caso a quello che scrive. Se poi ti insulta, o diventa molesto, segnalalo.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Forumista esperto
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Folco gioca apposta su questo bug provocando compulsivamente in molti dei thread in cui scrivo, probabilmente molte provocazioni me le perdo ma qualcuna alla fine mi arriva perchè prima o poi qualcuno in buona fede lo quota

Se mi date uno strumento per ignorare anche i suoi post quotati da altri utenti lo uso immediatamente e volentieri, a me di lui non frega nulla è fastidioso come le mosche di montagna e sarei felice di non leggere più un utente del genere, ma in caso contrario non so cosa farci. Se volete d'ora in poi lo tolgo dalla IL e segnalo ogni post in cui mi provoca
    ma quale bug? pretendi che i tuoi messaggi siano visti solo da ci vuoi tu? e di nuovo, basta andare indietro per vedere chi ha tirati in ballo chi per primo.
    E se di me non ti frega nulla non capisco perché continui con sta storia, come se per ignorare un utente ci volesse l'ignore list.
    E ancora, se tu prendi risposte per provocazioni (e se anche fosse, che male c'è finchè non si insulta?), ti dico la stessa cosa che ho detto a mia madre qualche anno fa:

non ho intenzione di sottostare alle tue fisime.

Forumista esperto
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kanon Visualizza Messaggio
    Quando ero mod l'avevo proposto... perché debbo vedere i quote di zwirner, amerigodumini o Troll?
    per il semplice motivo che tu puoi decidere di quello che fai tu nel forum, ma non puoi decidere di limitare quello che fanno gli altri (rimanendo alla risposta/visione dei messaggi)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    per il semplice motivo che tu puoi decidere di quello che fai tu nel forum, ma non puoi decidere di limitare quello che fanno gli altri (rimanendo alla risposta/visione dei messaggi)
    Lo so, perciò avevo chiesto che ci fosse una modifica che facesse apparire coperti anche i quote degli ignorati, dato che ne ho molti.

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Magari in realtà è una cosa che si potrebbe fare anche semplicemente solo che nessuno ha mai provato ad aprire un thread in area tecnica o a chiederlo a trash
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Forumista esperto
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

infine, dato che maestrale dice che sono io a tirarlo in ballo:

https://forum.termometropolitico.it/...l#post15630644

Io qui stavo avendo una discussione con garat. Poi è arrivato maestrale a scrivere questo messaggio (poi smentito da prove):

Fa sempre cosi. Poi di solito quando va in affanno con gli argomenti accusa gli altri di fare quello che in realtà fa lui (consultare frettolosamente wikipedia)

controllate.

ah, si badi che io non contesto che maestrale scriva di me, contesto il fatto che dice che sono io ad iniziare. Perlomeno in questo caso, malgrado ciò che dice maestrale, ha cominciato lui

Forumista esperto
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lo so, perciò avevo chiesto che ci fosse una modifica che facesse apparire coperti anche i quote degli ignorati, dato che ne ho molti.
    sì questo si potrebbe fare senza l'imitare la libertà di altri utenti

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

S'era capito perfettamente non preoccuparti

Oh, poi anche quando non provoca ci fosse una volta che capisse di cosa si sta parlando eh
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Folco, che ne diresti di concludere la polemica con Maestrale??

Pagina 12664 di 32099 PrimaPrima ... 1216412564126141265412663126641266512674127141276413164 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito