con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
E da un catttolico tridentino non vedo perche' aspettarsi qualcosa di diverso. Sempre meglio un buon conoscitore della Summa di chi pasteggia a cazzate.
per l'appunto. coi cattolici tridentini non voglio aver a che fare. Per ciò me ne tengo a distanza. Loro nei loro forum, e io nei miei. è Scipione che vuole dialogarci e loro lo hanno bannato
in piazzetta ci stai gia' tu in modo permanente...sara' che starai lì per rompere il catzo ma ci stai.
Più o meno quello che fai tu al bar.
Inoltre io in piazzetta ci andavo per sottolineare le stronzate più evidenti che postavano, in genere bufale o per rispondere alle offese della portinaia. Che anche a te, OVVIAMENTE, saranno sembrate rotture di cazzo.
un po' di più... abbiamo comunque numerose lune del sistema solare e Marte dove trasferirci quando il sole comincerà a essere una gigante rossa, tra 1 miliardo di anni circa
probabilmente la terra diventerà inabitabile prima.
e no, non c'è alcun corpo celeste in cui l'umanità possa trasferirsi nel sistema solare.
Io non ho nessuna stima di Andreotti, ma non mi sembra sia mai stato pregiudicato per frode fiscale, e neppure che sia stata accertata una sua collusione con la mafia (ma qui potrei sbagliarmi)