Ma la De santis manda avanti la piazzetta da sola?

Ma la De santis manda avanti la piazzetta da sola?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

quello continua a diffamarmi postando dei vecchi flame coi miei cloni al suo amico miles, avevo chiesto il favore di cancellare quei post ma niente, li hanno rimessi. Oltre ad avermi bandito dalla moderazione, vogliono rendermi la vita forumistica impossibile. Mi dispiace ma questo calpesta la mia dignità, questo pagliaccio che non sa dialogare se non sparando boiate da analfabeta. Le sue offese mi hanno stufato, purtroppo non si può cancellare l'account e tutti i miei messaggi, e l'amministrazione sta con lui. E agire di conseguenza.

Ma scusa Kanon, io non capisco una cosa: come sai benissimo recentemente ho chiesto e ottenuto di rendere invisibili anche i post quotati degli utenti ignorati.
Quindi se tu metti Felipe e Miles in ignore a quel punto per te non esistono più... sinceramente dunque non capisco perchè non li ignori una volta per tutte e vivi la tua vita forumistica fregandotene di loro.
Tra l'altro ricordo benissimo che avevi dichiarato che Felipe era nella tua Ignore List già mesi fa
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

perché mi diffamano parlando di me con altri utenti, vedere gli insulti ricevuti da altri come Kaouthia, felipe era in ignore ma continua. Non ho fatto nulla di peggio di quello fatto da Miles eppure sono io quello che è stato trattato dall'admin come una merda. Contro l'interesse del forum visto il numero dei miei post. Se costui mi aizza contro tutto il forum sono rovinato, si serve di parecchi complici e cloni per stalkerarmi.

Quei due sono feccia e li ignoro da anni ma non credo che @Kaouthia ti abbia insultato è una Persona intelligente ed educata.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

è il modo per liberarsi di me da parte dellamminisraziome... solo per aver detto la verità ma la colpa più grave è di david477 che ha cominciato tutto per poi sparire a missione compiuta

Miles ha provocato una rissa intenzionale, mentre parlavo in febbre con gilanico delle liste ignore rispettive, ha taggato tutti i miei ignorati apposta per far degenerare in flame, solo perché io e murru abbiamo beccato i suoi cloni troll Primus e Wonder Woman. A NORMA DEL REGOLAMENTO, RICHIEDE UN BAN IL PROVOCARE UN FLAME CON PREMEDITAZIONE