Pagina 12932 di 32099 PrimaPrima ... 1243212832128821292212931129321293312942129821303213432 ... UltimaUltima
Risultati da 129,311 a 129,320 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Kanon Visualizza Messaggio
    felipe e @Ada De Santis mi pagheranno cara questa cosa. Ora bannatemi supermod che sono stanco
    Kanon, dammi retta: ti rovini la vita forumistica, così. Sfottili ed accetta lo sfottò, se proprio non riesci ad ignorarli.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Allora andiamo con ordine. @Kanon calma, fai un bel respiro che stai cominciando a sclerare come l'altra volta. Qui non ci sono piani diabolici per distruggerti, se ti offendono segnala, ma occhio a non abusare. Quanto alla moderazione, evitiamo di fare in merito discussioni pubbliche grazie. @Folco basta ripetere la stessa domanda per l'amor di Dio. STOP
    Sia che ti abbia risposto sia che non ti abbia risposto non ha senso che ripeti la stessa cosa 10 volte.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Lo pigliate troppo sul serio
    Guarda Garat che mettere qualcuno nell'Ignore List non è come sfiduciare un governo, non necessita per forza di una motivazione importante come il "pigliare troppo sul serio" qualcuno.

Io con Felipe non ci ho mai litigato, semplicemente a un certo punto ho deciso che non avevo più alcun interesse a leggere le sue trollate H24

Io almeno la vedo cosi, poi voi fate un pò quel che vi pare
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Allora andiamo con ordine. @Kanon calma, fai un bel respiro che stai cominciando a sclerare come l'altra volta. Qui non ci sono piani diabolici per distruggerti, se ti offendono segnala, ma occhio a non abusare. Quanto alla moderazione, evitiamo di fare in merito discussioni pubbliche grazie. @Folco basta ripetere la stessa domanda per l'amor di Dio. STOP Sia che ti abbia risposto sia che non ti abbia risposto non ha senso che ripeti la stessa cosa 10 volte.
    la vita forumistica me la rovina quel maledetto 3d, potreste eliminarlo per sempre?

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la vita forumistica me la rovina quel maledetto 3d, potreste eliminarlo per sempre?
    Quale?
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Quale?
    Davideide, su Febbre, riportato anche (alcuni quote) su "aggiornamenti sulla mia lista ignorati" sempre su Febbre.3d che gianluca ha voluto mantenere a tutti i costi, per questo che parlo di azioni dirette contro di me. almeno potreste cancellare tutti i miei post, anche nei quote, non ne posso più dlle offese tipo "barzelletta vivente" o "ridicolo personaggio", di felipe miles e kaouthia

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Qualità della vita in Italia, l?Umbria è la regione dove si vive meglio | SiViaggia

l'Emilia Romagna all'11 posto,seguono Lazio e Lombardia rispettivamente al 14° e 15° posto, la Liguria non pervenuta.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Kanon, dammi retta: ti rovini la vita forumistica, così. Sfottili ed accetta lo sfottò, se proprio non riesci ad ignorarli.
    ada è intoccabile, ho preso ammonizioni per averla provocata dandole della millantatrice

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Davideide, su Febbre. che gianluca ha voluto mantenere a tutti i costi, per questo che parlo di azioni dirette contro di me. almeno potreste cancellare tutti i miei post, anche nei quote, non ne posso più dlle offese tipo "barzelletta vivente" o "ridicolo personaggio", di felipe miles e kaouthia
    Vedi, il punto è che (a parte il fatto di cancellare post che non violano la netiquette senza motivo non è cosa) certe cose continuano a girare comunque. È inutile cancellarle. La cosa migliore che puoi fare è fottertene altamente. Più strepiti e ti dimeni, più la cosa continua. TUTTI noi abbiamo cose nel forum che ci mettono in imbarazzo, ma le si lascia scorrere. Pian piano si dimenticano.
    Cosi devi fare tu.

Se proprio non lo sopporti, suicida il tuo nome utente e poi entra come nuovo.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Vedi, il punto è che (a parte il fatto di cancellare post che non violano la netiquette senza motivo non è cosa) certe cose continuano a girare comunque. È inutile cancellarle. La cosa migliore che puoi fare è fottertene altamente. Più strepiti e ti dimeni, più la cosa continua. TUTTI noi abbiamo cose nel forum che ci mettono in imbarazzo, ma le si lascia scorrere. Pian piano si dimenticano. Cosi devi fare tu. Se proprio non lo sopporti, suicida il tuo nome utente e poi entra come nuovo.
    non lo sopporto. l'avevo già fatto ma Cani Sciolti mi ha minacciato di ban almeno dal suo forum se non uscivo allo scoperto. Potrei fare come dici tu, come ha fatto Xenia888... ma voi supermod datemi una mano a smentire se mi accusano subito di essere clone... il brutto è che non posso passare le amicizie ad un nuovo utente.

Pagina 12932 di 32099 PrimaPrima ... 1243212832128821292212931129321293312942129821303213432 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito