Allora andiamo con ordine. @Kanon calma, fai un bel respiro che stai cominciando a sclerare come l'altra volta. Qui non ci sono piani diabolici per distruggerti, se ti offendono segnala, ma occhio a non abusare. Quanto alla moderazione, evitiamo di fare in merito discussioni pubbliche grazie. @Folco basta ripetere la stessa domanda per l'amor di Dio. STOP
Sia che ti abbia risposto sia che non ti abbia risposto non ha senso che ripeti la stessa cosa 10 volte.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Guarda Garat che mettere qualcuno nell'Ignore List non è come sfiduciare un governo, non necessita per forza di una motivazione importante come il "pigliare troppo sul serio" qualcuno.
Io con Felipe non ci ho mai litigato, semplicemente a un certo punto ho deciso che non avevo più alcun interesse a leggere le sue trollate H24
Io almeno la vedo cosi, poi voi fate un pò quel che vi pare
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Davideide, su Febbre, riportato anche (alcuni quote) su "aggiornamenti sulla mia lista ignorati" sempre su Febbre.3d che gianluca ha voluto mantenere a tutti i costi, per questo che parlo di azioni dirette contro di me. almeno potreste cancellare tutti i miei post, anche nei quote, non ne posso più dlle offese tipo "barzelletta vivente" o "ridicolo personaggio", di felipe miles e kaouthia

Qualità della vita in Italia, l?Umbria è la regione dove si vive meglio | SiViaggia
l'Emilia Romagna all'11 posto,seguono Lazio e Lombardia rispettivamente al 14° e 15° posto, la Liguria non pervenuta.![]()

Vedi, il punto è che (a parte il fatto di cancellare post che non violano la netiquette senza motivo non è cosa) certe cose continuano a girare comunque. È inutile cancellarle. La cosa migliore che puoi fare è fottertene altamente. Più strepiti e ti dimeni, più la cosa continua. TUTTI noi abbiamo cose nel forum che ci mettono in imbarazzo, ma le si lascia scorrere. Pian piano si dimenticano.
Cosi devi fare tu.
Se proprio non lo sopporti, suicida il tuo nome utente e poi entra come nuovo.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

non lo sopporto. l'avevo già fatto ma Cani Sciolti mi ha minacciato di ban almeno dal suo forum se non uscivo allo scoperto. Potrei fare come dici tu, come ha fatto Xenia888... ma voi supermod datemi una mano a smentire se mi accusano subito di essere clone... il brutto è che non posso passare le amicizie ad un nuovo utente.