con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
In Italia gli stalinisti sono la sola categoria di comunisti in aumento, secondo le statistiche del 2013.
Passa con il lato oscuro, dai retta.
No grazie. Tra i pochi valori irrinunciabili che ho c'è la democrazia, anche quando va contro le mie personali aspirazioni.
Spero sempre che il popolinosi svegli dal sonno, chissà. Lasciami sognare.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Bandera era un eroe nazionale. Il che non vuol dire che non avesse dei lati molto oscuri. Come tutti i fondatori di nazioni, riusciti o mancati. Persino Garibaldi e' sotto accusa. Dico, anche Washington ha dei lati che definire poco chiari e' estramamente riduttivo.
Gaaribaldi è sotto accusa dai neoborbonici e legaioli, per la conquista del sud, ma niente di paragonabile alle accuse mosse contro Bandera.
sara' anche l'evento del millennio fatto sta che l'uomo e' e sara' sempre fermo immobile sulla terra a guardar le stelle.
Non credo. Sei eccessivamente pessimista.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).
I galiziani si. Erano considerati rigermanizzabili.
Evvabbè, tecnicamente anche noi italiani (e quindi si suppone tutti i neolatini) eravamo entrati nel club ariano, su....
La definizione era talmente vaga e cretina....chi era che diceva "decido IO chi è ebreo e chi no?"
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Dati alla mano (risultati elettorali) in italia i "non razzisti" sono la maggioranza.
Inoltre vorrei capire che vuol dire normalità per te. Perchè altrimenti potrebbe venire il dubbio sia meglio non essere "normali".
A proposito di post ridicoli.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.