Ormai non si capisce più di che state parlando

Ormai non si capisce più di che state parlando
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

A parte il fatto che esiste anche una domotica per le barche.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Cioè è lo stesso discorso assurdo che si fa sul femminicidio. Chi lo commette è equiparabile ai pazzi che si fanno saltare in aria in metropolitana.
Come pensi di creare prevenzione? Cosa diavolo è una campagna contro il femminicidio? Come si fa?Facciamo una campagna contro i serial killer? Io mi vedo lo stalker dell'ex moglie che ascolta la pubblicità progresso mentre affila i coltelli...sono persone disturbate che arrivano al limite e possono essere fermate solo da una convergenza fortuita di fattori.
Altrimenti succede quello che succede, come sempre
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Il punto è che esiste la natura, esiste l'educazione ed esistono anche le differenze fra gli individui che, posti nella stessa situazione, li portano a compiere delle scelte diverse.
Esiste tutto questo e anche altro e dunque le analisi dei fattori sono sempre più complesse rispetto a chi come molti di voi vuole ridurre tutto a biologia o a sociologia e cultura
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma basta con queste cazzate maestrale, pensi che se anche non credo esista il libero arbitrio io sia esente dai meccanismi che ti fanno illudere di averlo? Anche io mi illudo e decido (?) nella mia vita, non sono mica un asino di buridano. Smettila di usare argomentazioni ad personam su questo argomento dandomi del debosciato. Non è cosi.argomenta nel merito
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)