Regressista amante della pucchiacca.

... che Adsense ti fulmini!!!!![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

E' stata Madame che ha parlato di accamparsi quindi pensavo che la tenda Le aggradasse, chiedo venia; allora il letto a due piazze c'è ma non la "stanzetta"; non è mia abitudine invitare le Signore in luoghi non adeguati a loro, preferisco una suite.![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 09-09-13 alle 14:41
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Lo so... ma quelli sopra le 4 hanno spesso il personale che ti "pedina" come fossero venditori di un suq, per chiederti se possono essere d'aiuto per ogni minima cazzata... preferisco un po' più di libertà... e se ho bisogno, chiedo io... poi nei 5 stelle e superiori è molto frequente incontrare persone che si atteggiano... meglio un 4 o un 3 molto ben tenuto...
Ultima modifica di Giordi; 09-09-13 alle 14:55
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ultima modifica di Kaouthia; 09-09-13 alle 14:55
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!