C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Bene.
Poniamo il caso che agli islamici ne servono 10.000 invece di mille visto che sono cavernicoli geneticamente inferiori.
1.620.000.000 di fondamentalisti. 10.000 di loro predisposti alla pianificazione ed all'attuazione di ogni attentato.
Fanno 162.000 attentati.
Dividendoli per vent'anni fanno più di 22 attentati quotidiani tra il 1996 ed oggi.
Io non li ho visti.
E tu?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Fiume tu qua sei l'unico illuminato dal Grande Spirito , portaci fuori da questa situazione perché da soli non ce la facciamo !!!!

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ti ho già risposto.
Tu dici che sono tutti cretini, tu devi provarlo.
Se per provarlo mi dici una cosa tipo "gli elettori della lega sono cretini in quanto elettori della lega", capirai bene che siamo nell'ambito del "perchè si", una roba da bambini della materna.
Io non voglio impressionare nessuno...anzi, siete voi che fate impressione per quanto siete ottusi.
Stando alla vostra "logica", votereste tutti lega. Io dico che i cretini stanno distribuiti un pò in ogni base elettorale, e voi ne state dando ampia dimostrazione.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Piccione mio
HRW e' una ONG, non fa parte dell'ONU.
Per quanto riguarda l'Europa, l'articolo ragguaglia solamente del botta e risposta tra il Primo ministro australiano, Tony Abbot e non meglio precisati funzionari e alti dignitari UE sulla politica di respingimenti in mare. Ovvero un primo ministro di un governo sovrano contrapposto a qualcuno che non ha nessun titolo per condannarlo.
Leggi i link che metti, colombella.
Faresti miglior figura.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.