Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Certo, ma non lascia libertà di ipocrisia.
Per quale motivo dovrei prendermela se una delle bottiglie appoggiate sul muro è caduta rompendosi per conto suo?
A me invece dispiace quando si rompe una bottiglia, anche se non mi serviva a niente.
E non sono ipocrita.
-
Citazione:
Druuna
A me invece dispiace quando si rompe una bottiglia, anche se non mi serviva a niente. E non sono ipocrita.
ma ada non è cattiva, ha solo dei problemi... di altri utenti, se sono così come appaiono nel forum anche nella vita, non mi dispiacerebbe molto.
-
Citazione:
mary ann
Rileggi i tuoi post nel forum Discussione Politica. :facepalmi:
La cosa mi è del tutto indifferente.
Non ho certo il tempo o la voglia di andarmi a rileggere migliaia di interventi.
Se hai qualcosa di concreto sul quale basare la tua affermazione nessuno ti vieta di esporlo.
Altrimenti vuol dire che non sapevi cosa dire ma hai voluto dirlo lo stesso.
P.S.: Non è un problema, anche una mia ex vicina di casa zitella da una vita a volte assumeva comportamenti analoghi.
-
Citazione:
Lars
ma ada non è cattiva, ha solo dei problemi... di altri utenti, se sono così come appaiono nel forum anche nella vita, non mi dispiacerebbe molto.
Su questo ho dei dubbi, ho notato che molte volte si trattiene, ma lei odia veramente quelli di sinistra e gli augurava anche cose brutte.
-
Citazione:
fiume sand creek
Lo condannerei solo se si fingesse diverso da quello che è. Mi limito a constatare le controindicazioni del suo essere. Posso rispettarle, ma non comprenderle.
io sono sincero: don Peppe mi è simpatico anche se mi lui mi odia, mi fa ridere; invece su quello che prima è venuto qua (il noto sociopatico del forum che andava all'università con Fusaro), che non nomino, la penso come te la pensi di molti. Se si rompe, meglio. Poi non so come sia dal vivo, spero che sia diverso da come vuole apparire.
-
Citazione:
FLenzi
Su questo ho dei dubbi, ho notato che molte volte si trattiene, ma lei odia veramente quelli di sinistra e gli augurava anche cose brutte.
ha dei problemi appunto... che la portano a dire le cose che dice e inventarsi storie
-
Citazione:
Druuna
A me invece dispiace quando si rompe una bottiglia, anche se non mi serviva a niente.
E non sono ipocrita.
Anche se l'avevi sistemata sul bordo del muretto per fare un po' di tiro a segno?
Troverei il dispiacersene una manifestazione emotiva eccessiva.
Al massimo un minimo di fastidio per il tempo e la fatica di doverla sostituire con altra bottiglia ancora integra.
-
Citazione:
Druuna
Mia bisnonna ebbe 13 figli, non è che li aveva voluti lei eh.
Ragiona (se puoi).
Ragiono ( posso). Mia nonna ne ha avuti 9. Ne tu né io non abbiamo sfornato una squadra di calcio.
Citazione:
Druuna
Storico vuol dire quello che ho già spiegato, ossia una storia di colonialismo bestiale.
I soldi ai capi corrotti li diamo noi (o meglio le aziende che occidentali) per ottenere da loro il permesso di sfruttare l'Africa. Non è affatto controproducente, dal nostro punto di vista di sfruttatori; lo è dal punto di vista degli africani che vengono sfruttati.
Bene, allora ci tocca di mantenere i capi africani corrotti vita natural durante.
-
Citazione:
Lars
come ho già detto in passato, preferirei che a quelli succedesse qualcosa che li facesse cambiare e migliorare.
Sono un'idealista :rolleyes:
-
Citazione:
fiume sand creek
Anche se l'avevi sistemata sul bordo del muretto per fare un po' di tiro a segno?
Troverei il dispiacersene una manifestazione emotiva eccessiva.
Al massimo un minimo di fastidio per il tempo e la fatica di doverla sostituire con altra bottiglia ancora integra.
ma io non la sistemerei sul muretto per fare il tiro a segno... piuttosto penserei a un utilizzo, ché qualsiasi bottiglia può diventare utile in qualche modo