Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Mia bisnonna ebbe 13 figli, non è che li aveva voluti lei eh.
Ragiona (se puoi).
Storico vuol dire quello che ho già spiegato, ossia una storia di colonialismo bestiale.Cosa vuoi dire "storico"? Da che mondo è mondo i capi ( i re, gli zar ecc) spendono e spandono, la plebe lavora e sta zitta. E' così dappertutto, mica solo in Africa. Non trovi strano nonché controproducente a chiedere soldi ai cittadini occidentali...per offrire una vacanza di lusso a qualche capo locale? Io, sì.
I soldi ai capi corrotti li diamo noi (o meglio le aziende che occidentali) per ottenere da loro il permesso di sfruttare l'Africa. Non è affatto controproducente, dal nostro punto di vista di sfruttatori; lo è dal punto di vista degli africani che vengono sfruttati.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij