Il mio più grande successo al raduno di Milano è stato far parlare @BlackSheep e @FLenzi al telefono

Il mio più grande successo al raduno di Milano è stato far parlare @BlackSheep e @FLenzi al telefono
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ecco, direi che @Maestrale ha chiarito il suo pensiero. Pace fatta? Spero di sì![]()
![]()

Il pecora non è certo una cima ed è volgare come uno scaricatore di porto però è simpatico, io devo ammettere che alcune sue battute mi hanno fatto scompisciare dal ridere
Folco invece è una lagna rancorosa che se la lega al dito in eterno. Non è volgare ma quando lo contraddici se la prende male può diventare un fastidioso rompicoglioni che ti insegue per provocarti in ogni thread, evidentemente ha anche tempo di farlo probabilmente perchè come tutti gli psichiatrici non ha un cazzo da fare tutto il giorno. Non è la prima volta che capisco dai vostri post che mi sta ancora ronzando intorno pur sapendo che lo ignoro da mesi, già solo questo ti fa capire che tipo di personaggio è. Insomma a metterlo in ignore uno così cosa ci perdi? Nulla, hai solo da guadagnare.
La stessa cosa Troll, che è un altro sociopatico con atteggiamenti persecutori. Pensa che una volta lo lessi minacciare un utente dandogli ad intendere che conosceva la sua identità, e che volendo sarebbe potuto venire sotto casa sua assieme al branco di sfigati fascisti con cui si scambiano like e applausi qua dentro quando fanno a gara a chi la spara più grossa.
E io mi dovrei connettere su questo forum nelle pause di lavoro per trovarmi a dover rispondere ad animali del genere? Ma chi cazzo me lo fa fare? Per questo faccio fatica a comprendere gli sfoghi di Lars o Druuna, si vive cosi bene qui dentro con l'insetticida automatica che ti censura i molesti non capisco perchè non la usano
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Troll l'ha fatto pure con me... del tipo "so chi sei, ti entro nel computer, ecc." al che gli ho risposto che se lo incontro fisicamente sarà lui ad avere la peggio, dato che non sono un nonviolento e non sarebbe la prima volta che faccio a pugni (a scuola è capitato). Poi l'ho messo in ignore. Ma guarda se un forum di politica deve tollerare psicopatici anonimi del genere (un altro è Pestis nigra, che trovo ridicolo ma che ha minacciato qualcuno, così mi hanno detto), quando sarebbe facile cacciarli o dissuaderli dal frequentare il forum fuori dal Fondoscala.

Maestrale ha difficoltà a capire che l"ignore non è uno strumento a due vie, fermo restando che ho già ampiamente dimostrato piu volte che non c'e alxuna persecuzione da parte mia.
Infine faccio notare che maestrale svrive piu di me, forse è lui che ha poco da fare

Folco è saccente ma almeno non minaccia e non è volgare, e ammette di avere dei problemi. Il Pecora è volgare e scemo ma fa ridere (come Bamba), si vede che non è serio anche quando "minaccia", come Bilbo... Niente a che vedere con i 5 sociopatici, Felipe è scemo come una capra (chiedo scusa alle capre), ma gli altri 4 ci arrivano benissimo (sempre che non siano la stessa persona, Troll Dumini e Miles, anche se uno si finge cattolico, sembrano tre fotocopie, fatti con lo stampino).