Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Io nn sono saccente, se lo fossi nn ammetterei tranquillamente quando sbaglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Il mio più grande successo al raduno di Milano è stato far parlare @
BlackSheep e @
FLenzi al telefono
Non ricodarmelo altrimenti non ti cago più guarda.
-
Citazione:
Maestrale
Il pecora non è certo una cima ed è volgare come uno scaricatore di porto però è simpatico, io devo ammettere che alcune sue battute mi hanno fatto scompisciare dal ridere
Folco invece è una lagna rancorosa che se la lega al dito in eterno. Non è volgare ma quando lo contraddici se la prende male può diventare un fastidioso rompicoglioni che ti insegue per provocarti in ogni thread, evidentemente ha anche tempo di farlo probabilmente perchè come tutti gli psichiatrici non ha un cazzo da fare tutto il giorno. Non è la prima volta che capisco dai vostri post che mi sta ancora ronzando intorno pur sapendo che lo ignoro da mesi, già solo questo ti fa capire che tipo di personaggio è. Insomma a metterlo in ignore uno così cosa ci perdi? Nulla, hai solo da guadagnare.
La stessa cosa Troll, che è un altro sociopatico con atteggiamenti persecutori. Pensa che una volta lo lessi minacciare un utente dandogli ad intendere che conosceva la sua identità, e che volendo sarebbe potuto venire sotto casa sua assieme al branco di sfigati fascisti con cui si scambiano like e applausi qua dentro quando fanno a gara a chi la spara più grossa.
E io mi dovrei connettere su questo forum nelle pause di lavoro per trovarmi a dover rispondere ad animali del genere? Ma chi cazzo me lo fa fare? Per questo faccio fatica a comprendere gli sfoghi di Lars o Druuna, si vive cosi bene qui dentro con l'insetticida automatica che ti censura i molesti non capisco perchè non la usano
A me non interessa la sua volgarità, ma uno che scrive che la tu mamma è troia e non ti dico cosa ha scritto quando sono nati i gemelli, per me è un emerito idiota.
A me poteva dire qualsiasi cosa, ma ai miei familiari no.
-
Citazione:
FLenzi
non ti dico cosa ha scritto quando sono nati i gemelli
Ma veramente???!! :eek:
-
Citazione:
FLenzi
A me non interessa la sua volgarità, ma uno che scrive che la tu mamma è troia e non ti dico cosa ha scritto quando sono nati i gemelli, per me è un emerito idiota. A me poteva dire qualsiasi cosa, ma ai miei familiari no.
Luposciolto e don Peppe hanno dato ripetutamente della p... a mia madre, ma questo è il minimo. DP mi diverte almeno. Niente a che vedere coi 5 animali (senza offesa per le bestie). Ada è una signora al confronto. Cani Sciolti il sedicente comunista è molto amico con Troll, questo dà la misura del tipo.
Citazione:
Gianky
E' tornato Cani Sciolti (ma non lavora mai?), tolgo il disturbo, mi si avvisi quando la moderazione è svolta solo ed unicamente da Thomas Lenin e non dal maleducato e cafone Cani Sciolti.
-
Citazione:
FLenzi
Non ricodarmelo altrimenti non ti cago più guarda.
[emoji20]
Uffi
-
Citazione:
ಠ_ಠ
[emoji20]
Uffi
Tesorino :love_heart:
-
Citazione:
diegol22
Tesorino :love_heart:
A volte è stronzetto...... :)
-
Citazione:
FLenzi
A volte è stronzetto...... :)
Ma noooo, occhioni è buono! :)
-
Citazione:
Lars
Luposciolto e don Peppe hanno dato ripetutamente della p... a mia madre, ma questo è il minimo. DP mi diverte almeno. Niente a che vedere coi 5 animali (senza offesa per le bestie). Ada è una signora al confronto. Cani Sciolti il sedicente comunista è molto amico con Troll, questo dà la misura del tipo.
Citazione:
Cani Sciolti
NazKol piglia per il culo voi fascisti che inquinate la sua ideologia di riferimento - il comunismo nazionale - sputtanandola, Gianky/Ultima Legione invece era serissimo.
è pure fan del troll pluribannato NazKol dai 200 cloni poi fa la morale a me inventando che sono maximin saturno e mr.choi. l'ha fatto anche con Luposciolto e Gianky, questa persecuzione
Citazione:
Cani Sciolti
Ovvio. Il nazistello ha almeno dieci cloni: ComCons, Ernst Niekisch, Tovarisch01, Luposciolto senza il '°', RivLev, Tercerista, Italicvs, Pestis Nigra.... Certo, non è mai arrivato alle vette di Gianky, che per anni ha scritto decine di migliaia di post con due nick fingendosi due persone diverse e dandosi ragione da solo, roba da servizio malattie mentali dell'USL.
Credevo che Cani Sciolti (ex MatteoMatteo o Matteox2 secondo quanto detto da Kavalerists) fosse uno della parte giusta, invece è solo un infiltrato, per questo è peggio di tutti gli altri. Invece che scusarsi per aver detto falsità, persevera.NON CONTESTO LA MODERAZIONE, SEMPLICEMENTE LORO SPARLANO DI ME E IO RISPONDO.