Io nn sono saccente, se lo fossi nn ammetterei tranquillamente quando sbaglio.

Io nn sono saccente, se lo fossi nn ammetterei tranquillamente quando sbaglio.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Luposciolto e don Peppe hanno dato ripetutamente della p... a mia madre, ma questo è il minimo. DP mi diverte almeno. Niente a che vedere coi 5 animali (senza offesa per le bestie). Ada è una signora al confronto. Cani Sciolti il sedicente comunista è molto amico con Troll, questo dà la misura del tipo.

è pure fan del troll pluribannato NazKol dai 200 cloni poi fa la morale a me inventando che sono maximin saturno e mr.choi. l'ha fatto anche con Luposciolto e Gianky, questa persecuzione Credevo che Cani Sciolti (ex MatteoMatteo o Matteox2 secondo quanto detto da Kavalerists) fosse uno della parte giusta, invece è solo un infiltrato, per questo è peggio di tutti gli altri. Invece che scusarsi per aver detto falsità, persevera.NON CONTESTO LA MODERAZIONE, SEMPLICEMENTE LORO SPARLANO DI ME E IO RISPONDO.