Posso chiedere la cortesia a qualche anima pia di spostare la parte sul GW su laboratorio TP? Qui si perderebbe il tutto...

Ragazzi chiudo un attimo il thread che sposto i messaggi sul GW..non vi allarmate! riapro tra poco...![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Secondo loro stiamo entrando in un circolo vizioso
Una spirale nella quale la temperatura sarà talmente alta da costringerci a lasciare il pianeta
Ma scusa
Se l'effetto fosse solo uno o due gradi in più perché la Cina dovrebbe smettere di produrre CO2?
Se invece gli dicono che la terra, tutta, si incendierà come uno zolfanello allora si metteranno paura e inizieranno ad usare tecnologie (certificate da loro, quindi pagando soldi a loro) che non causino il GW
È evidente che se non c'è irreversibilità non c'è emergenza e senza emergenza non c'è azione politica
Questa è la grande menzogna
Che la temperatura sia aumentata è possibile
Che ci siano azioni politiche d compiere è invece una ipotesi sostenuta da una parte politica
È la politica che fa così, da sempre

eh si, visto?
come al solito la soluzione è cancellare i post,ovviamente i miei.
Quelli di chi mi insulta possono continuare a stare tranquillamente.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi ti ha insultato?
Io ho visto solo te che davi della stronza a un'altra Forumista che non ti aveva affatto insultato ma aveva solo detto che le piaceva quello che scrive pedro
Spiegami dove era l'insulto verso di tè nel fatto che a malandrina piacciano i post di pedro

Se il post con insulti è ancora presente linkalo qui per favore

Gianluca ho sposato i messaggi
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.