Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ma chi è che beve la coca-cola ?? :ghigno:
Io. Ne ho bevuto una lattina ieri. Ma e' la prima del 2016 e forse sara' l'unica.
330 cl. C$.49 - .35 cent/euro.
-
Re: Il Bar di POL
Vabbuò, comunque anche lo stipendio medio, dal 2001 al 2016, è aumentato da 1100 a 1500 euro
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io no, non la bevo mai. Soldi sprecati e non solo soldi.
I soldi di possono riguadagnare, la salute no. Generalmente io bevo solo acqua, succo d'arancia puro e qualche birra analcolica (mi piace il sapore della birra ma non bevo alcolici). A capodanno mezzo calice di Ferrari.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
CONTRORDINE COMPAGNI
Essere in parlamento perche' vai a letto con il leader non e' stata un invenzione di Berlusconi?
Pardono, Palmiro e Nilde si sono conosciuti al parlamento
lei era già parlamentare
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Dunque mi dai ancora una volta ragione, la maggioranza vive male ( o nella merda a essere p.i.)
Ti dai ragione :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
$8.00 non sono tanti. Ma nella grande New York tutto costa di più. E poi, hai preso come esempio un ristorante italiano, che sono i più cari.
*Su una Bugatti Chiron negli USA, rispetto all'Italia, risparmi almeno $350,000 - e vieni a rompere le palle per 2-3 dollari :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
dipende. Non è la ricchezza, nè la povertà che fanno la qualità di una persona, per me.
Per altri magari sì.
Boh non ho parlato di qualità della persona. L'hai messa tu in mezzo ai soldi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Pardono, Palmiro e Nilde si sono conosciuti al parlamento
lei era già parlamentare
Si sono conosciuti fuori dal parlamento (al migliore piaceva la carne fresca). Comunque, rispetto alla Boldrini, Nilde Iotti fu un gigante in tutto per tutto.
-
Re: Il Bar di POL