Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Sì, ma se il personale qualificato non viene quando lo chiami........ fuck
evidentemente chi hai chiamato non e' qualificato...effettivamente non so come funziona il servizio dalle tue parti..!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
evidentemente chi hai chiamato non e' qualificato...effettivamente non so come funziona il servizio dalle tue parti..!
E' un normale elettricista.... tra l'altro consigliatomi da conoscenti, perchè io è raro che chiami qualcuno... se posso faccio da sola.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
E' un normale elettricista.... tra l'altro consigliatomi da conoscenti, perchè io è raro che chiami qualcuno... se posso faccio da sola.
Evidentemente è uno abituato a lavorare a cazzo...se non vuoi fare da sola, cerca altro e fregatene dei conoscenti.
Al limite puoi provare a passare in un negozio che venda roba del settore e chiedere se conoscono qualcuno da consigliarti.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Evidentemente è uno abituato a lavorare a cazzo...se non vuoi fare da sola, cerca altro e fregatene dei conoscenti.
Al limite puoi provare a passare in un negozio che venda roba del settore e chiedere se conoscono qualcuno da consigliarti.
ma infatti probabilmente andrò alla ferramenta dove ho comprato le zanzariere.... :rolleyes:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
sì ma le normative CE dicono che bisogna rivolgersi a personale qualificato...
Si, ma siamo sinceri.
Non stiamo parlando delle sbarre dell'alta tensione in una quadro principale di distribuzione elettrica, ma del citofono di casa.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Si, ma siamo sinceri.
Non stiamo parlando delle sbarre dell'alta tensione in una quadro principale di distribuzione elettrica, ma del citofono di casa.
infatti.
Quando mi si è scassato il termostato, bastava staccare la corrente e ponticellare due punti con un pezzo di filo, cioè.. non è alta ingegneria :ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Si, ma siamo sinceri.
Non stiamo parlando delle sbarre dell'alta tensione in una quadro principale di distribuzione elettrica, ma del citofono di casa.
attenzione...per quanto riguarda l'alimentazione elettrica occorre sapere che tipo di citofono si ha davanti, se il trasformatore e' installato remoto, oppure integrato nella cornetta, il quale trasformatore richiedera' una installazione indipendente sempre a (220V-50 Hz).. fate attenzione..!!:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Sì, ma se il personale qualificato non viene quando lo chiami........ fuck
Druuna non toccare gli impianti elettrici, è pericoloso.
-
Re: Il Bar di POL
Questo bieco individuo, ancora sotto processo (è accusato di omicidio colposo plurimo e lesioni) per i danni che ha fatto a L'Aquila si permette di dare consigli a chi sta lavorando in modo magnifico. In Italia c'è troppa gente a piede libero.
Terremoto Centro Italia, Bertolaso: "Subito le tendopoli, sperando non siano state usate tutte per gli extracomunitari" - Il Fatto Quotidiano
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
attenzione...per quanto riguarda l'alimentazione elettrica occorre sapere che tipo di citofono si ha davanti, se il trasformatore e' installato remoto, oppure integrato nella cornetta, il quale trasformatore richiedera' una installazione indipendente sempre a (220V-50 Hz).. fate attenzione..!!:)
BaroneRosso, tocca gli impianti elettrici che non è pericoloso, fidati...