"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Per me potete farvi la guerra pure su quale crema per i piedi sia più environmentally friendly, basta che lasciate perdere insulti e parolacce.
Continuare con la provocazione, come stai facendo, da ieri, non posso vederlo come una legittima reazione impulsiva nella concitazione della discussione, ma mi sembra più un attentato con premeditazione alla mia tranquillità salottiera... per una volta che vengo a chiacchierare nel bar...
Se no chiamo occhioni e vi faccio bannare a tutti quanti.![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Mah... Forse io non capisco qualcosa. Una pizza nel 2000 costava 6 mila lire, con l'entrata dell'euro - 6 euro. Cosa è stato: l'aumento dei prezzi o l'inflazione al 100%?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Comunque Dario è uno che se si accorge di aver detto una cosa sbagliata lo ammette, non come altri (non faccio nomi per carità di patria e preciso che non mi sto riferendo a Felipe perché qualcuno potrebbe pensarlo visto che il battibecco con Dario lo ha avuto lui)
Già solo per questo per me Dario merita rispetto quindi eviterei sarcasmo sulla età ecc
Non entro nel merito della questione prezzi, non ho letto tutto con attenzione ma ricordo iniziative per segnalare chi faceva il furbo anche perché non è che tutti possono stare attenti a tutto 24 ore su 24, le fregature si prendono sempre
Che poi a tutti noi capita di alzare i toni ogni tanto quindi non ci darei importanza

Il muro del disagio
Il signor distruggere
Vegano stammi lontano
E da lì nei commenti trovi screen da far vomitare.
Anche se, per me, l'oscar della merda lo vince studio aperto con "l'intervista", non so memmeno come definirla diobuono, alla signora anziana sotto le cazzo di macerie.
Indecente.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena