«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Buongiorno![]()
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

uno che rincoglionito da decenni di propaganda anticomunista e filocapitalista, a cui crede fideisticamente senza porsi dubbi sulla sua veridicità, che crede alla natura antistatalista del capitalsmo che in realtà è uno dei modelli più statalisti della storia, che dopo avere visto che merda è diventato il mondo dopo la caduta della barriera antifascista di Berlino, che ha portato solo guerre, disoccupazione, emigrazione di massa, terrorismo islamico e miseria, sta ancora a parlare dei sedicenti fallimenti del marxismo, ed a credere alle palle di solgenitnskin, del libro nero del comunismo, di montanelli e di altri scribacchini, e crede che nel modello capitalista, lui un gorno grazie alle sue grandi capacità imprenditoriali, diventerà un ricco imprenditore di successo milionario, ma la stragrande maggioranza dei monoliberali, mongoliberisti, mongolibertarian, minkiarchici ed anarcocazzari come lui, si ritrovano dopo i 40 anni pieni di debiti fatti in seguito a tanti investimenti sbagliati, in mano agli usurai, a tentare di condurre una vita al di sopra delle proprie possibilità, ma malgrado questo a continuare ad accusare i comunisti di tutti i mali dell'universo ed a elogiare il capitalismo e la sua meritocrazia che permette alle persone capaci di affermarsi ed arricchirsi.
Su questo forum ì, già abbiamo avuto l'esempio del suo corregginale mongolibertarian e mentalmente disturbato, che rideva delle disgrazie degli altri, compiacendosi della loro condizione di precari o disoccupati, che invocava la precarizzazione del lavoro e la facilità di licenziamento, ripeteva ossessivamente le palle della propaganda anticomunista sui presunti crimini e fallimenti del comunismo, e ssteneva che il capitalismo dava alle persone capaci la possibilità di mettersi in proprio ed arricchirsi, poi quando ha dovuto chiudere la sua fumetteria della minchia, è finito dentro la merda senza lavoro, cosa che non gli ha impedito di tornare ogni tanto sul furum, per magnificare il modello capitalista, e ripetere come un mantra le palle della propaganda anticomunista.
Il mongolibertarismo anticomunista non è razionalismo postidieologico, ma una vera e propria ideologia basata su fanatici principi religiosi al pari dell'interalismo islamico, e mongoliberali, mongolibertarian, mongoliberisti, minchiarchici ed anarcocazzari, sono incredibilmente simili ai fondamentalisti islamici
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Ma dove cavolo trovate il tempo di scrivere 'sti wall of text?![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}