Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Cos'è?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
Barone, ora dirà che sei Garofalo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Cos'è?
Trattamento Urinoterapico Obbligatorio
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Perché Zahir era troppo vecchio
https://www.youtube.com/watch?v=QhviwH8yvdA
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
No calli no party.
Gli unici lavori nobili sono quelli dove devi minimo minimo prenderti la silicosi a 800 euro al mese, gli altri sono appannaggio di avidi arrampicatori sociali e ingordi rapaci.
Però poi non dire che non te le cerchi, eh...
Fra un pò finisce la settimana mestruale,,,,:D
-
Re: Il Bar di POL
Don Peppe che ne pensi della legge sul negazionismo?
-
Re: Il Bar di POL
mongostorie di kraut ha raggiunto l'altro clone di amerigo dumini mongobamba de kraut nela mia ignore list
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
mongostorie di kraut ha raggiunto l'altro clone di amerigo dumini mongobamba de kraut nela mia ignore list
Bamba non è Dumini
-
Re: Il Bar di POL
Don Peppe quando voteranno il miglior supermod della storia di POL tu voterai per me ricordando che in questa discussione non ti ho bannato almeno 3-4 volte :drinky:
Devo dire bravo a @Lars che non e permaloso
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Don Peppe quando voteranno il miglior supermod della storia di POL tu voterai per me ricordando che in questa discussione non ti ho bannato almeno 3-4 volte :drinky:
Devo dire bravo a @
Lars che non e permaloso
Mi fa ridere anche quando insulta, sarà per il suo avatar comico, anche i pvt che manda se li mandasse un altro sarebbero inquietanti ma siccome è don Peppe non ci faccio troppo caso