Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
a sedici anni mamma mi dava cinquantamila a settimana. me li dava il sabato sera.
Tua mamma era molto generosa.
-
Citazione:
mary ann
Tua mamma era molto generosa.
non ho mai speso più dei miei amici e compagni di classe, quindi direi di no.
-
Citazione:
Malandrina
Ahahahahahah
Molto più probabile l'Alzheimer nel mio caso. :D
A parte tutto, mi ricordo la profonda incazzatura e le scagnarate con gli esercenti. Però ci sono stati anche lati positivi, tipo il poter andare a mangiare nel ristorante più caro della città perché aveva fatto la conversione in modo corretto e spendevamo poco di più rispetto alla pizzeria ladra. Finalmentenagioia.
Ecco io probabilmente non me ne sarei neanche accorta...ma ci sarei andata lo stesso :D
-
Citazione:
foglia
Ecco io probabilmente non me ne sarei neanche accorta...ma ci sarei andata lo stesso :D
Spendacciona! :)
-
Citazione:
Felipe K.
non ho mai speso più dei miei amici e compagni di classe, quindi direi di no.
Mah. Io con 80 mila lire riempivo il carrello della spesa.
-
Citazione:
foglia
Io ho deciso di andare a mangiare solo in ristoranti di un certo livello che ti fanno mangiare cose che non mi potrei fare da solo per mancanza di tempo, spazio e capacità, e che ti propongono vini di cui probabilmente non saresti mai venuto a conoscenza.
Se devo andare a spendere 30/40 a testa per mangiare peggio di come potrei cucinare io, con prodotti scadenti e vino del supermercato, preferisco spenderne 60 e fare una esperienza come si deve.
-
Citazione:
mary ann
Mah. Io con 80 mila lire riempivo il carrello della spesa.
e quindi?
-
Citazione:
Malandrina
Spendacciona! :)
Ma in realtà no, però seleziono. Posso non bere tavernello a cena tutti i giorni, ma quelle poche volte che compro il vino lo prendo buono buono, per fare un esempio.
-
Citazione:
foglia
Cmq mi dovete spiegare come fate a ricordarvi i prezzi di tutto e non solo quelli attuali, pure quelli passati. Io non mi ricordo neanche lo scontrino della spesa di ieri...
Ma non se li ricordano, infatti il caffè non costava 800£ se non forse alla Garbatella o a Torre Angela dove ci sono i poveri.
-
Citazione:
Felipe K.
Io ho deciso di andare a mangiare solo in ristoranti di un certo livello che ti fanno mangiare cose che non mi potrei fare da solo per mancanza di tempo, spazio e capacità, e che ti propongono vini di cui probabilmente non saresti mai venuto a conoscenza.
Se devo andare a spendere 30/40 a testa per mangiare peggio di come potrei cucinare io, con prodotti scadenti e vino del supermercato, preferisco spenderne 60 e fare una esperienza come si deve.
Eh si, di rimpinzarmi in pizzeria ogni tre sere non mi interessa molto. Preferisco farlo molto di meno e alternare con altri generi migliori.