io ho dei dubbi sul fatto che il tonno nel vetro sia diverso dall'altro in scatola, così come non credo alla denominazione "Bio"; non per sfiducia, ma perchè è proprio fisicamente impossibile che esistano quelle quantità di cose coltivate con certi metodi. E' semplicemente un calcolo economico.
Quindi è inutile comprare roba che "sembra" diversa, quando poi non la è.
La differenza ci sta quando le cose le provi e costati che sono diverse, ma poi dipende anche da quanti soldi hai da spendere.
Riguardo al pesce poi.. se consideri che ormai i mari sono stati svuotati, letteralmente....... chi ti dice che ti vende il pesce così e cosà, quasi sempre ti sta raccontando balle.
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ad esempio bisogna evitare come la peste i prodotti "almaverde bio"
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)