Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma non perderci tempo, tanto continuerà a girare le frittate come tutti i troll.
Il tuo ragionamento è contraddittorio e ti dimostro perchè con una obieizione ---> sei un troll.
Argomento ad hominem.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma non perderci tempo, tanto continuerà a girare le frittate come tutti i troll.
Mettiamolo tutti in ignore, se qualcuno gli risponde insiste, altrimenti no, perché pensa di aver ragione. Poi si lamenta se non gli rispondiamo, ma il primo censore è lui, ha bannato Scipione dal suo forum per non dover gli rispondere
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anna
Tutto
È un mio limite e ti chiedo cortesemente di spiegarmi
carpe diem
Che in un mondo relativista e quindi senza assoluti di riferimento che la vita abbia un valore sacro è solo una convenzione sociale eliminabile a piacimento dal punto di vista di un costrutto logico come qualunque cosa che si appelli di intoccabilità.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Stai dicendo che i giornali che pubblicano tale foto stiano facendo propaganda religiosa?
Cronaca. Il tuo simbolo religioso è forse cronaca? Forse si apprendono giornali e dazebao maoisti in classe?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Che in un mondo relativista e quindi senza assoluti di riferimento che la vita abbia un valore sacro è solo una convenzione sociale eliminabile a piacimento dal punto di vista di un costrutto logico come qualunque cosa che si appelli di intoccabilità.
Si è così
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Che in un mondo relativista e quindi senza assoluti di riferimento che la vita abbia un valore sacro è solo una convenzione sociale eliminabile a piacimento dal punto di vista di un costrutto logico come qualunque cosa che si appelli di intoccabilità.
In parole povere intendi dire che...
carpe diem
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Il bambino nasce che non sa nemmeno parlare, ma che discorso è?
Cioè prima l'ateismo è una evoluzione, poi è un punto di partenza, ma capisci che i due presupposti che poni si contraddicono a vicenda?
Immagino la riposta:
"sei un troll".
Forse non ci arrivi, ma a me sembra semplice.
L'uomo nasce ateo, poi si mette ad adorare il fuoco e i fulmini (che non arriva a razionalizzare), poi arriva qualcuno che gli brucia il cervello con Adamo ed Eva, poi finalmente si risveglia e capisce che sono tutte cazzate. Quindi torna ateo.
Dov'è il giochetto della contraddizione?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Perchè è il punto di discrimine che mediamente torna sempre in essere quando si parla di stato moderno.
C'è la rivoluzione americana che è avvenuta prima, o quella inglese
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Mettiamolo tutti in ignore, se qualcuno gli risponde insiste, altrimenti no, perché pensa di aver ragione. Poi si lamenta se non gli rispondiamo, ma il primo censore è lui, ha bannato Scipione dal suo forum per non dover gli rispondere
Poi quando Scipione ha cominciato a fanculizzare l'amministrazione perchè ha appoggiato la mia scelta di impedirgli di scrivere sul forum in quanto troll barzellettaro (mai una discussione seria, solo battutine ed emotico ) su un forum tematico e di approfondimento è stato rimosso dall'amministrazione stessa dalla carica di moderatore ,ma tu questo non lo hai potuto leggere sul forum dell'amministrazione riservato ai moderatori perchè nel frattempo eri stato rimosso anche te dalla carica di moderatore in quanto utente schizofrenico , urlatore e piagnone.
Raccontiamole complete le storie, grazie.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Forse non ci arrivi, ma a me sembra semplice.
L'uomo nasce ateo, poi si mette ad adorare il fuoco e i fulmini (che non arriva a razionalizzare), poi arriva qualcuno che gli brucia il cervello con Adamo ed Eva, poi finalmente si risveglia e capisce che sono tutte cazzate. Quindi torna ateo.
Dov'è il giochetto della contraddizione?
Cioè l'uomo nasce ateo come non nasce con la capacità di parlare ma quindi la religiosità è un elemento presente in potenza in ogni uomo come la capacità di parlare, per questo non diciamo che i bambini nascono muti?