Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Diego io non riesco a capire come fai a non capire , io permalosa e non dovrei prendere tutto come un attacco personale ?Caspita , ma che metro di giudizio hai ? Veramente non ci arrivo è evidente a tutti che è un attacco personale meno che ai frequentatori del bar .
Quello evidenziato in rosso :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Per forza, vai dietro ai polipi e non alle bagnanti,
la prox volta il mozzico dietro la testa dallo a un bikini
E' un po' timido e poco sicuro di se.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Per forza, vai dietro ai polipi e non alle bagnanti,
la prox volta il mozzico dietro la testa dallo a un bikini
E' un po' timido e poco sicuro di se.
-
Re: Il Bar di POL
Ma avete visto che esiste un app per i terremoti?
-
Re: Il Bar di POL
esiste anche il calcio a 5 per non vedenti
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Ieri non mi si avviava il PC(dopo un black out) faceva solo dei sibili
Ho staccato gli hard disk secondari, il mouse e la tastiera, si è avviato
poi li ho riattaccati, ho riavviato, ed è andato tutto bene
ma allora perchè non si è avviato subito :confused:
Sei il solito tirchio che vive nel passato. Comprati un Apple.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Il tuo destino, è essere comunista senza saperlo
Invece sono consapevole di comportarmi da comunista:
-se perdo e' colpa degli altri e non mia
-gli utili sono miei, ma le perdite dovrebbero essere di tutti
-sono emigrato dove i comunisti non ci sono
-viva la sanita' universale, ma uso solo quella privata
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sei il solito tirchio che vive nel passato. Comprati un Apple.
Apple lo comprate solo voi e qualcuno che ha voglia di buttare i soldi.
-
Re: Il Bar di POL
Che bello il nuovo avatar di @King Z.