Originariamente Scritto da Rachel Walling Lascia stare le bionde e resta con noi Dio mio che carinaaaa, non sono abituato!
Originariamente Scritto da Rachel Walling grassie mi serviva dopo la batosta
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Rachel Walling tu il monopattino? No, ma il motorino non ce l' ho.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ grassie mi serviva dopo la batosta Tu con la scusa delle batoste e della depressione rimedi sempre abbracci e coccole, te possino!
Originariamente Scritto da BlackSheep Dio mio che carinaaaa, non sono abituato! ecco, e poi Noir mi dice che sono cattiva
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da BlackSheep No, ma il motorino non ce l' ho. Fidati, solo raffreddori a manetta!
Originariamente Scritto da BlackSheep No, ma il motorino non ce l' ho. nemmeno io
Originariamente Scritto da diegol22 Tu con la scusa delle batoste e della depressione rimedi sempre abbracci e coccole, te possino!
Originariamente Scritto da Rachel Walling nemmeno io Tu hai la Mercedes!
Originariamente Scritto da Rachel Walling ecco, e poi Noir mi dice che sono cattiva Le tu gli dai pure retta?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum